Torneo Quattro Nazioni Under 20, la Svizzera batte l'Italia di Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torneo Quattro Nazioni Under 20, la Svizzera batte l’Italia di Barella

Pubblicato

su

Arriva la prima sconfitta al torneo Quattro Nazioni per l’Italia Under 20 allenata dal ct Paolo Vanoli. Dopo aver sconfitto Germania e Polonia, gli azzurrini hanno ceduto quest’oggi alla Svizzera. A Seregno il risultato finale è stato di 4-2 per gli elvetici al termine di una partita dalle due velocità. Nel primo tempo l’Italia si è portata avanti due volte con Orsolini e La Gumina, in mezzo la rete di Kutesa; nella ripresa però gli ospiti hanno preso il sopravvento e segnato altri tre gol con Sow su rigore, Itten e Abreu.
Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, punto fermo del gruppo azzurro, è partito titolare e ha giocato tutti i novanta minuti: terminati gli impegni con la nazionale, il giocatore classe 1997 è pronto a fare ritorno in Sardegna per mettersi a disposizione di mister Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.