Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentaduesima giornata della Serie A 2018/19

Domenica alle 12:30 il Cagliari sarà ospite del Torino all’Olimpico nell’anticipo della 32ª giornata di Serie A (segui la diretta). Reduce dal pareggio a reti bianche di Parma, la squadra di Mazzarri cerca il rilancio tra le mura amiche per continuare ad inseguire il treno europeo. Dall’altra parte un Cagliari che tenterà di sfruttare il periodo positivo per chiudere il discorso salvezza nelle prossime settimane. Il match dell’Olimpico Grande Torino rientra tra i tre di giornata che verranno trasmessi da DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Torino-Cagliari su DAZN, diretta tv e streaming: come vederla

Oltre che su pc, Torino-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da DAZN. Basterà scaricare l’app sui dispositivi mobibili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, DAZN è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.