Cagliari, testa al Torino: ripresi gli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al Torino: ripresi gli allenamenti

Pubblicato

su

Cagliari, ripresi gli allenamenti ad Asseminello: testa alla gara in casa del Torino. Palestra e tecnica per i rossoblù. Castro ancora in differenziato

La vittoria di domenica contro la SPAL è alle spalle. Il Cagliari nel pomeriggio si è ritrovato ad Asseminello per iniziare la preparazione del lunch match di domenica in casa del Torino. La squadra di Maran, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, ha iniziato l’allenamento in palestra con dei piani di lavoro individuali. Raggiunto il terreno di gioco, i rossoblù hanno lavorato sulla tecnica: attivazione a coppie, partita a possesso con sei porticine e, in chiusura, partita su campo ridotto. Ancora lavoro differenziato per Castro, che oggi ha compiuto trent’anni. Domani è in programma una seduta mattutina.

🎥 CRAGNO: «A TORINO PER DIMOSTRARE LA NOSTRA CRESCITA» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.