Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Cagliari, diretta tv e streaming: Sky o DAZN? Dove vedere il match, valido per la nona giornata della Serie A 2019/20

Reduce dal successo contro la SPAL alla Sardegna Arena, il Cagliari alle 15 sarà ospite del Torino all’Olimpico. La squadra di Mazzarri non vince dallo scorso 26 ottobre, quando tra le mura amiche piegò il Milan per 2-1. Poi due sconfitte contro Parma ed Udinese ed il pareggio contro il Napoli. Per la compagine di Maran, quello odierno è l’ennesimo esame al cospetto di una formazione in difficoltà ma dai valori indiscutibili.

TORINO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING – Il match dell’Olimpico rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti a DAZNTorino-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 249 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.