Cagliari-Spal 2-0: gli highlights della vittoria rossoblù - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Spal 2-0: gli highlights della vittoria rossoblù – VIDEO

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Spal 2-0: i gol di Radja Nainggolan e Paolo Faragò regalano ai rossoblù la vittoria alla Sardegna Arena

Il Cagliari conquista i tre punti con la Spal grazie al 2-0 della Sardegna Arena. Radja Nainggolan apre subito le marcature al 9′ con un bellissimo tiro dalla distanza: sugli sviluppi di una punizione, il belga controlla e calcia al volo trovando l’incrocio dei pali e facendo venir giù lo stadio. Olsen dall’altra parte alza la saracinesca sul colpo di testa di Kurtic e sul successivo tentativo del centrocampista spallino. Nella ripresa, il Ninja cerca il bis con un altro bel tiro tiro al volo che si infrange sul palo. Il raddoppio però è solo rimandato, con Faragò che al 67′ mette la ciliegina sulla torta per il suo ritorno in campo. Il numero 24, reduce da un’operazione all’anca e tornato titolare, ruba palla a Floccari e riesce – dopo una serie di rimpalli – a presentarsi solo davanti a Berisha e segnare il gol del 2-0. Rog e Ionita vanno poi vicini al terzo gol di giornata, ma trovano la reazione di Berisha. Le due reti comunque bastano al Cagliari di Maran per proseguire la striscia di imbattibilità e conquistare meritatamente i 3 punti.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Gli highlights del match

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.