Tommasi: «Non dettiamo noi l'agenda, ma la comunità scientifica»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Non dettiamo noi l’agenda, ma la comunità scientifica»

Pubblicato

su

Tommasi chiarisce sulla possibile ripresa del campionato: «Non siamo noi a dettare l’agenda ma la comunità scientifica. Situazione imprevedibile»

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, è intervenuto a Radio Marte parlando della possibile ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«Siamo tra una riunione e l’altra e sono sempre più spesso e più lunghe, visto che sono da casa. Non so chi mi critichi e chi mi dia schiaffi, ma la situazione è seria e ancora imprevedibile. Difficile prevedere quando finirà, ma da alcune settimane abbiamo delle certezze, ovvero quella che bisogna stare a casa, che non si può giocare a calcio e che non ci si può allenare. Non si può tornare all’attività calcistica normale, anche perché in questo momento l’emergenza, oltre che la Lombardia, riguarda l’intero paese. Noi che ci occupiamo di calcio dobbiamo andare avanti e capire settimanalmente cosa si può fare e quali siano le posizioni. Oggi l’agenda non la dettiamo noi, né la Fifa, né la Uefa, ma la comunità scientifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.