Spal, Semplici: «Eravamo stanchi, il Cagliari ha riposato di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Spal, Semplici: «Eravamo stanchi, il Cagliari ha riposato di più»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Spal, scontro salvezza vinto dai rossoblù, parla Leonardo Semplici: il tecnico degli emiliani lamenta il poco tempo per recuperare

Tre punti pesantissimi quelli raccolti dal Cagliari che oggi è tornato a far regnare la legge della Sardegna Arena. Torna a casa a mani vuote la Spal, diretta concorrente nella lotta salvezza. Al termine del match l’allenatore degli emiliani Leonardo Semplici ha puntato il dito sulla condizione fisica dopo il turno infrasettimanale. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: «Loro hanno sfruttato le loro occasioni. Sapevamo di affrontare una grande squadra che in casa ha concesso pochissimo, quando ci sono pochi giorni tra una gara e l’altra i giocatori lo sentono, ma noi dobbiamo continuare con questo piglio. Ovviamente dispiace perché un punto sarebbe stato importante Non abbiamo iniziato entrambi i tempi sottotono, sono loro che sono partiti al massimo, come sempre in casa. Ma mi pare che anche noi li abbiamo limitati bene, siamo usciti senza punti ma con una prestazione importante. Il Cagliari oggi ha comunque avuto più tempo di noi per recuperare, noi abbiamo giocato domenica e mercoledì ed eravamo anche stanchi. Ma ci siamo comportati bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.