Spadafora: «Gli stadi aperti un’ipotesi fuori dalla realtà»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Gli stadi aperti un’ipotesi fuori dalla realtà»

Pubblicato

su

Spadafora chiaro sul futuro: «Gli stadi aperti in Serie A un’ipotesi fuori dalla realtà. Il fatto che finiamo il campionato è un successo»

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, si trova al centro di un altro grande dibattito, legato alla riapertura, parziale o totale, degli stadi. Spadafora, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha spiegato la sua posizione. Di seguito, le sue dichiarazioni:

«Il campionato di calcio si chiuderà con il weekend e già questo mi sembra un grande successo. Siamo stati cauti e abbiamo fatto le cose con calma, riaprendo solo quando è stato possibile e non quando qualcuno ha provato a costringerci a farlo. Ora, per settembre, speriamo si riparta in tranquillità. Sull’apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria. Le fughe in avanti di chi vuole ripartire subito e con gli stadi aperti sono fughe fuori dalla realtà, che trovano riscontro nelle decisioni del Governo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.