Sonetti: «Spero che il Cagliari si salvi. Ora si vede il senso di appartenenza che mancava»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sonetti: «Spero che il Cagliari si salvi. Ora si vede il senso di appartenenza che mancava»

Pubblicato

su

In vista del match di domani contro l’Atalanta, L’Unione Sarda ha intervistato il doppio ex Nedo Sonetti

In vista del match di domani contro l’Atalanta, L’Unione Sarda ha raggiunto il doppio ex Nedo Sonetti per commentare la situazione attuale delle due squadre.

«Non sarà una gara come tutte le altre: sono due squadre che mi hanno dato tanto e a cui ho dato tanto anche io. A Cagliari sono stato bene, mi sono tolto tante soddisfazioni che sono state poi interrotte dall’amatissimo Presidente Cellino. Spero che la squadra possa salvarsi. La società sta cercando di dare un’impronta, di creare un’identità ma finalmente vedo il senso di appartenenza che prima mancava. Quella di domani sarà una sfida tosta: l’Atalanta vuole vincere per stare in zona Champions, il Cagliari dovrà fare una grande prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.