SONDAGGIO - Che voto date al mercato invernale del Cagliari? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

SONDAGGIO – Che voto date al mercato invernale del Cagliari?

Pubblicato

su

Termina il calciomercato invernale, il Cagliari cambia con tante partenze e altrettanti arrivi: dai un voto al mercato rossoblù nel nostro sondaggio

Si è chiuso alle 20 di oggi il calciomercato di gennaio, occasione per le squadre di mettere i puntelli alle rispettive rose in vista di un girone di ritorno quasi interamente da giocare. Il Cagliari ha agito tempestivamente per Valter Birsa, arrivato in apertura di trattative, per poi mettere a segno i principali colpi in entrata e uscita proprio nelle ultime ore della finestra a disposizione. Come vi abbiamo raccontato in tempo reale, oltre all’uruguayano Christian Oliva sono arrivati Kiril Despodov, Fabrizio Cacciatore, Luca Pellegrini e Cyril Thereau. Fra prestiti e arrivi a titolo definitivo sono tanti i volti che cambiano in casa rossoblù, anche in considerazione delle partenze di Daniele Dessena, Marco Sau, Diego Farias, Marco Andreolli e Marko Pajac. Nel nostro sondaggio chiediamo ai nostri lettori di dare un voto all’operato del direttore sportivo Carli e della dirigenza cagliaritana. QUI il tabellone completo delle operazioni messe a punto dal Cagliari.

[poll id=”54″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.