SONDAGGIO - Cagliari-Spal 2-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

SONDAGGIO – Cagliari-Spal 2-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari batte la Spal con reti di Pavoletti e Faragò, bel passo avanti verso l’obiettivo salvezza: vota il miglior rossoblù nel nostro sondaggio

Una partenza arrembante subito premiata dall’acuto di Faragò, poi il pareggio su rigore e la perdita di efficacia da parte dei rossoblù, quindi un secondo tempo caratterizzato dal raddoppio di Pavoletti ma anche da altre azioni pericolose. CagliariSpal ha offerto emozioni al pubblico della Sardegna Arena, la squadra di Maran ha espresso tratti di bel gioco ma anche un’amnesia per fortuna rientrata. Tante le buone prestazioni individuali fra i padroni di casa, ma come sempre nel nostro sondaggio settimanale vi chiediamo di eleggere il miglior giocatore del Cagliari nella partita odierna. I risultati del podio andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”59″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.