CagliariNews' Award, a Verona brilla la stella di Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

CagliariNews’ Award, a Verona brilla la stella di Barella

Pubblicato

su

Un assist e tante giocate “alla Barella”: Chievo-Cagliari ha nel talentino rossoblù il migliore in campo. Sul podio anche Cragno e Pisacane

Come ogni settimana abbiamo chiesto ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo con un sondaggio che ha avuto un vincitore per distacco. L’elemento più decisivo nella larga vittoria del Cagliari in casa del Chievo Verona è Nicolò Barella, che dopo il gol in Nazionale ha confermato il suo stato di forma anche in campionato. Autore dell’assist per la rete di Joao Pedro con uno slalom speciale fra centrocampo e attacco, la stella classe 1997 è andata anche vicina al gol personale con un’altra discesa a inizio secondo tempo: una giocata di classe e forza che ormai si può chiamare “alla Barella“. Dietro di lui sul podio di giornata troviamo Alessio Cragno, spettacolare e insuperabile in un paio di interventi salva-porta, e Fabio Pisacane che ha trovato il gol nella stessa porta già battezzata qualche mese fa in coppa.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 39
  2. Leonardo Pavoletti 31
  3. Alessio Cragno 28
  4. Joao Pedro 12
  5. Fabio Pisacane 11
  6. Lucas Castro 10
  7. Darijo Srna 9
  8. Marco Sau, Diego Farias 6
  9. Paolo Faragò,Luca Cigarini 4
  10. Filippo Romagna 2
  11. Artur Ionita, Luca Ceppitelli, Fabrizio Cacciatore 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.