SONDAGGIO - Chievo-Cagliari 0-3, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

SONDAGGIO – Chievo-Cagliari 0-3, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari espugna il Bentegodi battendo il Chievo con un netto 3-0: vota nel nostro sondaggio e scegli il miglior rossoblù del match di oggi

Nei primi dieci minuti della gara di stasera pareva che il Chievo avesse più rabbia del Cagliari e potesse lottare per un risultato positivo, ma poi è venuta fuori la squadra di Maran. Le reti di Pisacane, Joao Pedro e Ionita hanno messo il sigillo sulla partita, fin dal primo vantaggio saldamente nelle mani dei rossoblù. Tanti i protagonisti della vittoria, non ultimo un Barella capace di un assist perfetto e tante giocate delle sue, oltre a Cragno che ha neutralizzato con freddezza i pochi pericoli della serata. Nel nostro sondaggio settimanale vi chiediamo come sempre di eleggere il miglior rossoblù della partita, ricordando che le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”58″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.