CagliariNews' Award, contro la Fiorentina brilla Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

CagliariNews’ Award, contro la Fiorentina brilla Joao Pedro

Pubblicato

su

Il migliore in campo di Cagliari-Fiorentina per i nostri lettori è Joao Pedro. Bene anche Cigarini, Cacciatore entra nel CagliariNews’ Award

Quasi tre mesi di astinenza dal gol, un intero girone trascorso a cercare vanamente di gonfiare la rete: Joao Pedro ha spezzato il digiuno contro la Fiorentina e per i nostri lettori è proprio lui il miglior rossoblù di giornata. Lo premiano senza incertezze le preferenze arrivate tramite il nostro sondaggio, evidentemente tutta la prestazione del brasiliano ha avuto finalmente un peso specifico importante. Sul podio va anche Luca Cigarini, in ottimo stato di forma e autore di una prodezza balistica frustrata solo dal fischio dell’arbitro. Terza piazza per Fabrizio Cacciatore, per lui un esordio estremamente positivo con la maglia del Cagliari: schierato a destra ha macinato chilometri, sfiorato un gran gol di sinistro e servito al numero 10 l’assist – ancora mancino – per il gol che ha sbloccato la gara. Quarta piazza per Barella e Ceppitelli, molto vicini al podio.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 34
  2. Leonardo Pavoletti 31
  3. Alessio Cragno 25
  4. Joao Pedro 12
  5. Lucas Castro, Fabio Pisacane 10
  6. Darijo Srna 9
  7. Marco Sau, Diego Farias 6
  8. Paolo Faragò,Luca Cigarini 4
  9. Filippo Romagna 2
  10. Artur Ionita, Luca Ceppitelli, Fabrizio Cacciatore 1

Il regolamento del CagliariNews’ Award:

Ricordiamo che il primo classificato di ogni giornata di campionato conquista 5 punti in classifica generale, al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.