SONDAGGIO - Cagliari-Fiorentina 2-1, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

SONDAGGIO – Cagliari-Fiorentina 2-1, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari-Fiorentina finisce fra gli applausi della Sardegna Arena, i rossoblù fanno tre punti pesanti. Vota il migliore nel nostro sondaggio

Tre punti d’oro e una nuova prestazione convincente fra le mura amiche. Le reti di Joao Pedro e Ceppitelli regalano al Cagliari una serata di festa alla Sardegna Arena, inutile il guizzo di Chiesa nel finale. Sono tante le note liete del match, dall’assist di un ritrovato Lykogiannis al bell’esordio di Cacciatore, ma in generale il rendimento della squadra di Maran ha legittimato la vittoria. Nel nostro sondaggio vi chiediamo come sempre di indicare il miglior rossoblù: le preferenze di giornata andranno anche a sommarsi nella classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”57″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.