Lykogiannis: «Oggi erano importanti i tre punti» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lykogiannis: «Oggi erano importanti i tre punti» – VIDEO

Pubblicato

su

Il difensore rossoblù Charalampos Lykogiannis ha commentato ai nostri microfoni il successo conquistato alla Sardegna Arena contro la Fiorentina

Il Cagliari conquista un importante successo casalingo contro la Fiorentina. La ventottesima giornata di campionato si chiude 2-1 per i rossoblù grazie ai sigilli di Joao Pedro e Luca Ceppitelli, arrivati entrambi nel secondo tempo. Un grande protagonista del match di stasera è anche il difensore greco Charalampos Lykogiannis, autore dell’assist per il gol del 2-0. Il 22 dei sardi ha commentato la partita giocata alla Sardegna Arena ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Quando giochiamo in casa è tutto diverso. Ciò che importava oggi erano i tre punti e ora dobbiamo continuare così. Tutti mi hanno detto che ho realizzato nuovamente un assist contro la Fiorentina, come lo scorso anno (ndr sorride). Per me l’importante era conquistare i tre punti e proseguire con queste prestazioni. Noi vorremmo vincere tutte le partite e dobbiamo essere compatti. Quella di oggi è stata una partita importante e ora dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo riuscire a fare risultati anche in trasferta e dobbiamo continuare a lavorare per questo».

https://www.facebook.com/CastedduNews24/videos/767476506957637/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.