Sirigu: «Il Cagliari è una delle squadre più forti del campionato» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sirigu: «Il Cagliari è una delle squadre più forti del campionato» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Torino-Cagliari è il portiere granata a parlare: Salvatore Sirigu elogia la squadra rossoblù e ringrazia i tifosi sardi per l’affetto

Salvatore Sirigu ha dovuto raccogliere dalla rete il pallone scagliato da Nandez, ma alla fine Torino e Cagliari si dividono la posta in palio. Per il portiere è un punto prezioso dopo un periodo difficile: «Dobbiamo ritrovare la cattiveria agonistica, quest’anno ci è mancata in qualche occasione. Oggi dispiace non aver vinto ma onore a un avversario che si è fatto valere. Il Cagliari in questo momento è una delle squadre che stanno giocando meglio nell’intero campionato, è una delle più incisive».

TORINO-CAGLIARI 1-1, LE PAGELLE: NANDEZ E NAINGGOLAN I MIGLIORI

Sirigu poi risponde agli applausi ricevuti da parte del settore ospiti: «Tutti gli anni quando affronto il Cagliari i tifosi sardi sono molto gentili con me, è una cosa che mi fa piacere e cerco di ricambiare l’affetto visto che è la squadra della mia terra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.