Simeone: «Contento per il gol, ma potevo far meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Simeone: «Contento per il gol, ma potevo far meglio»

Pubblicato

su

1-1 tra Bologna e Cagliari. La rete degli isolani porta la firma di Giovanni Simeone. Ecco le parole dell’attaccante in chiusura del match

Termina 1-1 la gara tra Bologna e Cagliari giocata questa sera al Dall’Ara. Per i sardi il gol è opera di Giovanni Simeone, a segno per la quarta partita di fila. E proprio l’attaccante rossoblù ha commentato ai microfoni di Sky Sport la partita conclusasi poco fa.

LE DICHIARAZIONI – «Questo quarto gol è una motivazione, uno stimolo, perché so tutto il lavoro che ho fatto e alla fine dentro il campo i risultati arrivano. Sono contento a livello personale ma dispiaciuto per la partita. Credo che se davo meglio due o tre palloni a Joao (Pedro, ndr) poteva andare meglio, per quello sono dispiaciuto. Il Bologna sta bene, aveva un giorno in meno di recupero ma hanno avuto un’intensità molto alta. Ci aspettavamo un Bologna così. Nella ripresa abbiamo iniziato con la testa giusta. Io sono generoso, cerco di aiutare e coprire gli spazi in non possesso. Ma essere generoso significa anche riempire l’area. Cos’è cambiato? Tutto, non solo a livello di calcio. Tutti siamo cambiati, abbiamo trovato serenità e abbiamo lavorato per invertire il trend negativo pre-pandemia».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.