Serie A, il Cagliari sale a quota 5 in classifica

maran cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

La classifica al termine della 4ª giornata di Serie A – 18 settembre

La 4ª giornata di Serie A si è chiusa ieri con la vittoria nel monday night della Spal sull’Atalanta. A decidere le sorti del match la doppietta dell’ex Petagna, che ha permesso alla squadra di Semplici di imporsi per 2-0. Ecco la classifica aggiornata.

La classifica dopo la 4ª giornata di Serie A: il Cagliari sale a quota 5. Oggi si chiude con Spal-Atalanta – 17 settembre

Il pareggio ottenuto ieri alla Sardegna Arena contro il Milan, permette al Cagliari di Maran di salire a quota 5 punti in classifica dopo la 4ª giornata di Serie A. Un ottimo bottino per i rossoblù fin qui, che hanno tenuto testa ai rossoneri impattando sull’1-1. Oggi si chiude il turno con il monday night delle 20.30 tra Spal e Atalanta. Ecco la classifica:

I risultati delle partite delle 15 di Serie A: si sblocca Ronaldo, vince la Juve. Sorride il Genoa, 1-1 tra Udinese e Torino – 16 settembre, 17:00

Dopo quattro partite, si è sbloccato Cristiano Ronaldo. La sua doppietta permette alla Juventus di battere 2-1 il Sassuolo allo Stadium. Inutile nel finale la rete di Babacar. Successo casalingo anche per il Genoa: un altro gol di Piatek regala i tre punti alla squadra di Ballardini contro il Bologna. Finisce 1-1 tra Udinese e Torino, con Meite che risponde al momentaneo vantaggio bianconero di de Paul.

LE ALTRE PARTITE – Alle 18 si torna in campo con Empoli-Lazio. Alle 20.30 c’è invece il posticipo tra tra Cagliari e Milan (qui il nostro live) alla Sardegna Arena. Domani invece il monday night delle 20.30 tra Spal e Atalanta chiude la 4ª giornata di Serie A.

Nel lunch match della 4ª giornata di Serie A la Roma si fa rimontare in casa due gol dal Chievo Verona – 16 settembre, 14:30

Da 2-0 a 2-2. La Roma pareggia incredibilmente in casa contro il Chievo Verona nel lunch match della 4ª giornata di Serie A. All’Olimpico i giallorossi sono stati in controllo per gran parte del match, sbloccando la gara già al 10′ con El Shaarawy. Al 30′ ha raddoppiato Cristante. Nella ripresa però la squadra di Di Francesco non ha chiuso i conti, mentre Birsa ha dimezzato lo svantaggio al 52′. A 7′ dalla fine è stato Stepinski a regalare il pareggio ai clivensi.

LE ALTRE PARTITE – La 4ª giornata di Serie A prosegue alle 15 con Genoa-Bologna, Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino. Alle 18 c’è Empoli-Lazio. La domenica di A si conclude alle 20.30 con il posticipo tra Cagliari e Milan alla Sardegna Arena. Domani invece termina il turno con il monday night delle 20.30 tra Spal e Atalanta.

Negli anticipi del sabato di Serie A vincono Parma, Napoli e Sampdoria. Oggi si riparte alle 12.30 con Roma-Chievo – 16 settembre, 11:30

La 4ª giornata di Serie A è iniziata subito con una sorpresa. Il Parma infatti ha sbancato San Siro, vincendo 1-0 contro l’Inter grazie al gol dell’ex Dimarco. L’esterno degli emiliani aveva segnato anche martedì in Under 21 alla Sardegna Arena. Basta un gol di Insigne al Napoli per superare sempre 1-0 la Fiorentina al San Paolo. Nel posticipo delle 20.30, la Sampdoria ha battuto 5-0 in trasferta il Frosinone. In gol tutti gli attaccanti di Giampaolo: Quagliarella, Caprari, Defrel (doppietta) e Kownacki.

LE PARTITE DI OGGI – Archiviato il sabato di A, si ritorna oggi in campo. Alle 12.30 c’è il lunch match tra Roma e Chievo Verona. Tre le partite in programma alle 15: Genoa-Bologna, Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino. Alle 18 l’Empoli riceve la Lazio. La domenica di A si conclude alle 20.30 con il posticipo tra Cagliari e Milan alla Sardegna Arena. Domani invece termina la giornata con il monday night delle 20.30 tra Spal e Atalanta.

Da Inter-Parma a Cagliari-Milan e Spal-Atalanta: ecco il programma della 4ª giornata del campionato di Serie A – 15 settembre

Dopo la settimana di sosta per la pausa delle nazionali, torna finalmente la Serie A. Si parte oggi, alle 15 a San Siro, con il primo anticipo della 4ª giornata di campionato tra Inter e Parma. Alle 18 il Napoli riceve la Fiorentina, mentre alle 20.30 la Sampdoria fa visita al Frosinone. Domani si parte presto, con il primo lunch match stagionale: all’Olimpico la Roma ospita alle 12.30 il Chievo Verona. Tre le partite in programma alle 15: Genoa-Bologna, Juventus-Sassuolo e Udinese-Torino. Alle 18 c’è Empoli-Lazio. La domenica di A si conclude alle 20.30 con il posticipo tra Cagliari e Milan alla Sardegna Arena. Lunedì invece termina la giornata con il monday night delle 20.30 tra Spal e Atalanta.

4ª giornata Serie A: programma, risultati, diretta tv e dove vederla

  • Inter-Parma 0-1, sabato ore 15 – SKY;
  • Napoli-Fiorentina 1-0, sabato ore 18 – SKY;
  • Frosinone-Sampdoria 0-5, sabato ore 20.30 – DAZN;
  • Roma-Chievo 2-2, domenica ore 12.30 – DAZN;
  • Genoa-Bologna 1-0, domenica ore 15 – DAZN;
  • Juventus-Sassuolo 2-1, domenica ore 15 – SKY;
  • Udinese-Torino 1-1, domenica ore 15 – SKY;
  • Empoli-Lazio 0-1, domenica ore 18 – SKY;
  • Cagliari-Milan 1-1, domenica ore 20.30 – SKY;
  • Spal-Atalanta 2-0, lunedì ore 20.30 – SKY.

Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Articolo precedente
barellaCagliariNews’ Award, col Milan brilla ancora Barella
Prossimo articolo
Cagliari, via al tour de force