San Gavino, nasce il Cagliari Club "Ex Rossoblù" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Parola ai tifosi

San Gavino, nasce il Cagliari Club “Ex Rossoblù”

Pubblicato

su

Inaugurato a San Gavino il Cagliari Club degli ex rossoblù: tantissime le vecchie glorie presenti, a fare gli onori di casa Renato Copparoni

Scorrendo i volti e i palmarès degli uomini presenti sul palco di San Gavino oggi pomeriggio si poteva davvero ripercorrere una lunga parte della storia del Cagliari Calcio. L’occasione era l’inaugurazione di un Cagliari Club intitolato agli “Ex Rossoblù“, un centro di aggregazione del tifo fortemente voluto da Renato Copparoni che per la presentazione ha voluto accanto a sé tanti ex calciatori che hanno raccolto gli applausi del pubblico presente in piazza. In ordine sparso c’erano Brugnera, Tomasini, Corti, Bravi, Dessì, Pusceddu, Corellas, Idini, Gattelli, Bellini, Roccotelli, Pillosu, Marco Sanna e Gigi Piras. Una sorta di super formazione a cavallo di diverse epoche ma sempre con i colori rossoblù.

Dopo le formalità in aula consiliare, alla presenza del sindaco e del presidente del Centro Coordinamento Cagliari Club Tore Saba, i protagonisti si sono spostati sul palco di piazza Marconi. Lì, prima di dedicarsi alle foto di rito, i campioni di ieri hanno premiato le promesse di domani consegnando medaglie ai Pulcini dell’Italpiombo Santa Teresa che recentemente hanno agguantato un bel secondo posto nel torneo dedicato all’Academy del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.