Cagliari Club, nuova organizzazione per il Centro Coordinamento - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Club, nuova organizzazione per il Centro Coordinamento

Pubblicato

su

Il Centro Coordinamento Cagliari Club rinnova il suo organico e si prepara a nuove iniziative: in arrivo un programma web e l’organizzazione di eventi

Novità in casa Cagliari Club: l’organico cambia e si lavora a nuove iniziative della storica organizzazione fondata oltre 50 anni fa dal leggendario Marius. Il Nuovo Centro Coordinamento vede volti noti, a partire dal presidente Tore Saba oltre ad Alessio Cordella e Simone Gallus, accanto a nuovi ingressi quali Fabrizio Serra (già addetto stampa del Cagliari Calcio pochi anni fa), Daniela Piludu ed Alessandro Pitzianti. Il nuovo assetto del gruppo cui fanno riferimento decine di club sparsi in tutto il mondo ha già in programma delle novità per l’immediato futuro, ad esempio l’organizzazione dei viaggi al seguito della squadra – sia per le partite casalinghe che per le trasferte – in collaborazione con la società 11 Travel Group. Ma in vista ci sono anche i contatti con i circoli dei Sardi emigrati per la nascita di nuovi club, un aggiornamento dei canali multimediali dell’organizzazione, un programma web tutto rossoblù e la realizzazione di un evento periodico chiamato “Sardegna in campo” nel quale si festeggerà – davanti alle eccellenze della enogastronomia sarda – l’incontro con le tifoserie avversarie prima delle partite del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.