Organigramma: entrano Gitani e Serra, fuori Marroccu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Organigramma: entrano Gitani e Serra, fuori Marroccu

Pubblicato

su

Mercato del Cagliari movimentato non solo sul fronte giocatori, ma anche su quello dirigenziale. Come vi abbiamo riportato ieri, Fabrizio Serra, ex giornalista di Videolina, prende il posto di Ivan Paone, tornato a “L’Unione Sarda”, come addetto alla comunicazione della società rossoblù. Non si fermano qui le novità. Come si apprende, infatti, dal sito cagliaricalcio.net, Cristian Gitani, già presidente del Quartu 2000, è il nuovo responsabile della segreteria sportiva, mentre la generale è affidata a Matteo Stagno.
Non dimentichiamoci, inoltre, che nell’organigramma 2013-14 non figura più Francesco Marroccu. Il contratto dell’ormai ex direttore generale è scaduto lo scorso 30 giugno e il patron Massimo Cellino non sembra, per il momento, intenzionato a sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.