Calciomercato Cagliari, visite mediche in corso per Rog - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, visite mediche in corso per Rog

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, visite mediche in corso per Marko Rog. Il centrocampista croato si appresta a diventare rossoblù, fra poche ore la firma – 22 luglio, ore 12.15

Ci siamo, Marko Rog è a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Come anticipato ieri dallo stesso presidente Giulini, il giocatore si trova presso la clinica Columbus di Milano dove sta sottoponendosi alle visite mediche: dopo sarà tempo di firma sul contratto e ufficializzazione. Rog andrà ad aggregarsi ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Pejo.

Calciomercato Cagliari, definito l’arrivo di Rog dal Napoli. Il centrocampista croato arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto – 21 luglio, ore 13.55

Salutati compagni, staff e tifosi, Marko Rog è pronto a lasciare il Napoli per legarsi al Cagliari. Il club isolano ha infatti definito in mattinata gli ultimi dettagli per l’arrivo del centrocampista croato: secondo quanto riportato da Sky Sport Rog arriverà alla corte di Maran con la formula del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 13. Domani il centrocampista dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito, poi potrà raggiungere il Cagliari nel ritiro di Pejo.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.