Cagliari, a Pejo è arrivato Romagna. Alle 17:30 amichevole contro la Feralpisalò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, a Pejo è arrivato Romagna. Alle 17:30 amichevole contro la Feralpisalò

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Pejo per il Cagliari. Romagna si è aggregato al gruppo. Alle 17:30 terza amichevole estiva contro la Feralpisalò

Terminate le vacanze post Europeo Under 21, Filippo Romagna si è presentato oggi in ritiro a Pejo. Il difensore del Cagliari ha ripreso così ad allenarsi: seguirà una tabella personalizzata per mettersi al passo con i compagni. Il resto della squadra – che ieri è stata presentata a Cogolo di Pejo davanti a centinaia di tifosi rossoblù – ha svolto una seduta mattutina sul campo di Celledizzo, incentrata su calci piazzati a favore e sulla reattività a stimolo visivo.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

AMICHEVOLE – Nel pomeriggio, alle 17:30, il Cagliari tornerà in campo per la terza amichevole estiva. Dopo la Rappresentativa locale di Aritzo e il Real Vicenza, i rossoblù si confronteranno contro la Feralpisalò, formazione che milita in Serie C. È prevista la diretta streaming sui canali della società sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.