Giulini: «Rog domani sarà del Cagliari, per Nandez l'offerta scade fra 24 ore» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «Rog domani sarà del Cagliari, per Nandez l’offerta scade fra 24 ore»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Feralpisalò parla Tommaso Giulini. Il presidente rossoblù fa il punto sul calciomercato e anticipa l’arrivo di Marko Rog

Il terzo test estivo del Cagliari termina con un pareggio al cospetto della Feralpisalò, ma in questo periodo della preparazione non è il risultato a interessare ai rossoblù. Nel dopo partita il presidente Tommaso Giulini ha parlato alla stampa facendo il punto sul mercato e sugli obiettivi stagionali. Queste le sue parole sulle due più scottanti trattative: «Rog? Abbiamo risolto la trattativa, non è mai facile trattare con le grandi squadre. Oggi siamo riusciti a risolverla, domani mattina farà le visite e di pomeriggio dovrebbe essere un giocatore del Cagliari. Era un talento tra i più pregiati del calcio croato, viene a Cagliari per fare il salto. Nandez? Speriamo che ci siano buone notizie: abbiamo fatto un’offerta formale che scade domani sera, che pensiamo sia molto importante, probabilmente quella che il Boca Juniors voleva per la cessione del giocatore. Se il Boca non dovesse accettare la nostra proposta, andremo su altri profili. Come ho già detto non è semplice trattare con i club in Sud America».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.