Riva: «La sconfitta di Torino? Risultato eclatante, ma il Cagliari sta facendo bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Riva: «La sconfitta di Torino? Risultato eclatante, ma il Cagliari sta facendo bene»

Pubblicato

su

Nel giorno del suo compleanno, Gigi Riva si è raccontato a  “I 2 di Via Venturi”, trasmissione televisiva in onda su SardegnaUno. Tantissimi i ricordi della sua carriera da calciatore, legata in maniera indelebile al Cagliari e al nazionale azzurra. Rombo di Tuono li rivivrebbe tutti, eccezion fatta per il terribile infortunio dell’ottobre 1970, quando si ruppe tibia e perone della gamba destra: «Se potessi cancellerei la partita di Vienna con l’Austria».

Sabato il Cagliari ha perso a Torino, dove da qualche giorno è possibile visitare una mostra dedicata al campione di Leggiuno. «Il 5-1 – continua Riva – è un po’ eclatante, ma perdere contro i granata ci sta. Perdere 1-0 o 5-1 è uguale, l’importante è che si continui a far punti contro le dirette concorrenti come col Palermo. Il Cagliari ha una buona classifica, è lontano dalle ultime posizioni. Io nel museo del Torino? È un bel riconoscimento, mio figlio Nicola mi ha detto che è stato un grande successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.