Riapertura degli stadi, in mille con la mascherina - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Riapertura degli stadi, in mille con la mascherina

Pubblicato

su

Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia Romagna riapre gli stadi di Serie A a un massimo di mille spettatori muniti di mascherina

Dopo la decisione del Ministro Spadafora di permettere a un massimo di mille spettatori muniti di mascherina la partecipazione a competizioni sportive all’aperto, il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini estende e firma l’ordinanza anche per la riapertura degli stadi di Serie A, a 48 ore dall’inizio della nuova stagione calcistica. Vietato assistere alle partite in piedi, introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altro materiale proveniente dall’esterno, vietata ogni forma di contatto tra giocatori e spettatori al termine dell’evento. La vendita dei biglietti avverrà esclusivamente online e sarà garantita la presenza di un servizio di steward che si occuperà di assistere il pubblico, controllare il rispetto delle norme previste e, eventualmente, segnalare qualsiasi violazione. A “inaugurare” e testare questa nuova ordinanza sarà il Parma, impegnato al Tardini contro il Napoli e il Sassuolo che invece ospiterà il Cagliari.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.