Rastelli: «Borriello punto fermo, guardiamo a difesa e centrocampo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli: «Borriello punto fermo, guardiamo a difesa e centrocampo»

Pubblicato

su

Il Cagliari riparte da Massimo Rastelli, che si racconta e mette nel mirino la prossima stagione: le mosse di mercato e le strategie nelle parole del tecnico

«Davanti con Borriello, Sau, Farias, Joao Pedro, Cossu, Melchiorri, Han e Giannetti siamo messi bene. Serve qualcosa in mezzo più un’alternativa ad Alves. Valuteremo le opportunità, con presidente e ds abbiamo tracciato identikit e percorso di massima. Sarà un Cagliari tosto, voglioso di salvezza». Parole e musica di Massimo Rastelli, fresco di riconferma al timone dei rossoblù per la terza stagione consecutiva dopo promozione e salvezza. Intervistato da La Nuova Sardegna, l’allenatore indica le linee guida per la creazione della squadra che affronterà il prossimo campionato, partendo possibilmente dalle riconferme: «Farias può essere determinante, è stato penalizzato dagli infortuni. Mi auguro trovi continuità e dimostri il suo valore. Stimo tanto Joao Pedro, mi auguro rimanga. Borriello? Per me è un punto fermo, lo aspetto l’otto luglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.