Ranieri a Dazn: «Noi vogliamo restare in Serie A, Pavoletti? Vi dico perché non è entrato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri a Dazn: «Noi vogliamo restare in Serie A, Pavoletti? Vi dico perché non è entrato»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Lecce. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn:

PUNTO IMPORTANTE – «Questo è un punto positivo. La squadra stava andando anche bene. Abbiamo preso un gol e soffrivamo sui calci di punizione, calci d’angolo e sulle loro ripartenze. Però è stata una buona partita nel secondo tempo abbiamo fatto davvero una gran bella partita. Volevamo il risultato e ci siamo riusciti, si sono impegnati tanto. Sono soddisfatto. »

L’ISOLA – «Guardando la fotografia del Milan abbiamo fatto con una buona prestazione, anche con l’Empoli, lottando e adesso abbiamo fatto un’altra un’altra prestazione lottando. Il campionato è duro per tutti e ci sarà da lottare fino all’ultima giornata, sperando di riuscire a salvare il Cagliari. Noi siamo gli ultimi arrivati in Serie A però ci vogliamo stare perché ci rappresentiamo tutta l’isola, dei tifosi meravigliosi che oggi ci hanno fatto sentire in loro calore e possiamo soltanto ringraziarli con queste prestazioni e dando tutto noi stessi. Poi non sempre si può far bene. Però anche nelle difficoltà la squadra non molla mai e questo mi piace»

ORISTANIO – «Stava tra due energumeni doveva lottare e ha fatto tanto lavoro sporco riuscendo ad avere la meglio fra due grossi difensori.»

PAVOLETTI – «Era al 100% però avendo pareggiato mi sono tenuto tutte le carte in mano perché la squadra stava andando bene. Cambiare per cambiare non serve a niente, si cambia quando serve fare qualcosa di diverso e ho visto che i ragazzi stavano facendo ciò che dovevano fare»

INFORTUNI – «L’infermeria? Abbiamo soltanto qualche giocatore con la febbre perché altrimenti ci sarebbero stati tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.