Radunovic Cagliari, il saluto del serbo all'ex compagno di squadra Cragno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Radunovic Cagliari, il saluto del serbo all’ex compagno di squadra Cragno

Pubblicato

su

Il saluto del prossimo portiere titolare del Cagliari Boris Radunovic ad Alessio Cragno passato al Monza

Alessio Cragno si trasferisce ufficialmente al Monza. Il portiere italiano lascia il Cagliari dopo il suo approdo dal Brescia nel lontano 2014. Quasi 10 anni di amore fra i sardi e l’estremo difensore che divorziano a seguito della retrocessione nel campionato cadetto di Serie B.

Non mancano i saluti e l’affetto da parte dei suoi (ormai) ex compagni di squadra. Questo è il caso di Boris Radunovic che eredita i guantoni e la titolarità di Cragno con la maglia del Cagliari. Il portierone serbo ha salutato il nuovo estremo difensore del Monza con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram: «In bocca al lupo Ale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.