Cragno dopo le visite col Monza: «Ora penso a firmare il nuovo contratto, poi parlerò del Cagliari» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cragno dopo le visite col Monza: «Ora penso a firmare il nuovo contratto, poi parlerò del Cagliari» – VIDEO

Pubblicato

su

Le prime parole di Alessio Cragno dopo le visite mediche sostenute a Milano per il Monza: addio al Cagliari vicino

Alessio Cragno ha sostenuto quest’oggi le visite mediche per il suo prossimo club, il Monza targato Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Nella prima storica stagione in Serie A della squadra brianzola, l’estremo difensore italiano sarà il custode della porta.

Per il passaggio ufficiale del giocatore dalla squadra sarda a quella lombarda manca soltanto la firma. Cragno si appresta a salutare definitivamente la Sardegna e il e i colori rossoblù dopo il passaggio dal Brescia nel 2014. L’operazione sarà un prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del Monza.

VISITE MEDICHE – «Sono andate bene. Manca ancora la firma, ma sono molto felice».

GALLIANI – «Lui è un personaggio che ha fatto la storia del calcio italiano, quindi mi ha fatto piacere. Anche alla firma ha detto “Facciamo quella e poi siamo a posto”».

CAGLIARI E MONZA – «Adesso pensiamo a questo, poi ci penserò. Forza Monza!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.