Valoti Cagliari, un'altra squadra di Serie B su di lui: la richiesta per il cartellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Valoti Cagliari, un’altra squadra di Serie B su di lui: la richiesta per il cartellino

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà del Monza Mattia Valoti è tra gli obiettivi del Cagliari in questo calciomercato estivo

Mancano ancora pochi giorni e il calciomercato potrà ufficialmente prendere il via. Il Cagliari è tra le squadre da sempre più attive, soprattutto sul fronte cessioni. Tuttavia, nelle ultime settimane, il club isolano si è attivato anche per quanto riguarda le entrate. La rosa del nuovo tecnico Fabio Liverani sarà rivoluzionata e si cercano nuovi innesti da regalare all’allenatore romano. Uno di questi potrebbe essere Mattia Valoti

Il cartellino del centrocampista è in mano al Monza e quotazioni su una sua cessione da parte del club brianzolo in estate continuano a salire. Nonostante la maglia numero 10 sulle spalle e una stagione da protagonista nella salita dalla Serie A alla Serie B, Valoti potrebbe salutare. Il Cagliari ha dalla sua parte le numerose trattative imbastite con la compagine targata Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Su Valoti, come riportato da TuttoMonza, c’è anche il Parma. La valutazione del giocatore italiano è attorno ai 2 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.