Lapadula Cagliari, il giocatore ha aperto alla cessione: c'è la concorrenza del Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula Cagliari, il giocatore ha aperto alla cessione: c’è la concorrenza del Parma

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Benevento Gianluca Lapadula potrebbe finire al Cagliari, ma su di lui c’è anche il Parma

Lavori in corso per il reparto offensivo del Cagliari. I giocatori in uscita sono tantissimi: Joao Pedro su tutti, ma anche Keita Balde (che rescinderà il contratto), Gaston Pereiro e Leonardo Pavoletti. In arrivo, di fatto, tante facce nuove. Una di queste potrebbe essere Gianluca Lapadula. Fra l’attaccante peruviano e il Benevento è sceso il gelo e c’è aria di divorzio da parecchio tempo, già dal calciomercato di gennaio.

Lapadula lascerà i colori giallorossi, avendo aperto alla cessione, e vorrebbe farlo per un club di Serie A. La realtà, tuttavia, è che la maggior parte del suo mercato arriva dalla cadetta Serie B. Il Cagliari resta una delle squadre maggiormente interessate alla situazione del centravanti, ma c’è la concorrenza del Parma che non ha intenzione di restare un altro anno fuori dalla massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.