Joao Pedro Monza, i brianzoli insistono: c'è ancora distanza fra domanda e offerta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Monza, i brianzoli insistono: c’è ancora distanza fra domanda e offerta

Pubblicato

su

Il centravanti del Cagliari Joao Pedro è tra i giocatori in uscita dalla squadra sarda: il Monza spinge

La trattativa che conduce Joao Pedro al Monza è ancora tutta da definire. Il giocatore di proprietà del Cagliari vuole lasciare la Sardegna, ma non l’Italia e potrebbe trovare nuove fortune e stimoli proprio nel club di Silvio Berlusconi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, tuttavia, il Cagliari e il Monza sono ancora in contrasto per quanto riguarda la domanda e l’offerta. C’è troppa distanza fra le pretese dei sardi e le offerte dei brianzoli. Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Il Monza non ha abbandonato la pista Joao Pedro e farà un nuovo tentativo nei prossimi giorni per trovare l’accordo finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.