Joao Pedro Monza, previsto nuovo incontro per chiudere l'accordo con il Cagliari: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Pedro Monza, previsto nuovo incontro per chiudere l’accordo con il Cagliari: le ultime

Pubblicato

su

La situazione riguardante la cessione di Joao Pedro del Cagliari: su di lui continua a spingere il neopromosso Monza

Ieri è stata una giornata particolarmente intensa per quanto riguarda il calciomercato del Cagliari. Il club sardo sta lavorando soprattutto sulle uscite. Il nome più vociferato è quello del capitano Joao Pedro. Nessun dubbio che il numero 10 lascerà l’isola dopo la retrocessione in Serie B. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sull’italo brasiliano prova ad affondare il colpo il Monza.

La squadra neopromossa mira ad avere una squadra di livello per la prima stagione in Serie A. Per la settimana prossima è previsto un nuovo incontro fra le parti. Nonostante la concorrenza del Torino e, più defilata, la Salernitana, il Monza sta preparando un nuovo tentativo per provare a chiudere l’accordo per Joao Pedro. La situazione è sempre la stessa: il Cagliari, a detta dei brianzoli, chiedono troppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.