Daniele Pinna: «Il Cagliari ha fame di tornare in Serie A. Deve ripartire dai giovani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Daniele Pinna: «Il Cagliari ha fame di tornare in Serie A. Deve ripartire dai giovani»

Pubblicato

su

L’agente Daniele Pinna ha parlato ai microfoni di SerieAnews.com. Tra gli argomenti trattati, anche il Cagliari

L’agente Daniele Pinna ha parlato ai microfoni di SerieAnews.com. Tra gli argomenti trattati, anche il Cagliari. Le sue parole.

«La prossima stagione la serie B avrà un sapore di Championship, dove per circa la metà delle partecipanti avrà un livello da bassa serie A, sono retrocesse a livello burocratico, ma non di livello. Il Cagliari ha fame di ritornare dove gli spetta, in serie A, non credo resista più di un anno senza farlo. Con la cessione di alcune pedine importanti avrà forza di studiare come portare perni rafforzativi in ogni settore, ha la possibilità di puntare molto su giovani che già possiede in casa propria, come Carboni, fresco di rinnovo, Gagliano e Walukiewicz. Liverani penso sia un ottimo allenatore, ha carattere, il che non gusta mai in uno spogliatoio, e ha un gioco tattico ma allo stesso tempo offensivo al punto giusto e conosce molto bene il torneo cadetto. Capozucca accontenterà Liverani e tutto il popolo Sardo perché lui è un uomo a cui non piace rimanere indietro ed è un vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.