Cagliari, incontro in giornata col Monza: nel mirino non solo Joao Pedro e Nandez
Connettiti con noi

News

Cagliari, incontro in giornata col Monza: nel mirino non solo Joao Pedro e Nandez

Pubblicato

su

Asse Cagliari-Monza: nell’incontro di oggi non si discuterà solo di Joao Pedro e di Nandez ma anche del difensore Carboni

Oggi è previsto un incontro tra Cagliari e Monza per discutere in merito alla situazione di mercato. La società lombarda ha messo nei radar diversi giocatori rossoblù che potrebbe giovare alla squadra, sopratutto in vista della prossima stagione in A.

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, le due compagini discuteranno non solo del possibile doppio colpo Joao PedroNandez, ma anche di Andrea Carboni, fresco rinnovo. Tuttavia risulta difficile un possibile trasferimento del giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.