Calciomercato Cagliari, il futuro di Keita: ritorno alla Sampdoria o Turchia una volta svincolato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il futuro di Keita: ritorno alla Sampdoria o Turchia una volta svincolato

Pubblicato

su

Il giocatore Keita Balde è ancora di proprietà del Cagliari, ma non manca molto allo svincolo: su di lui club turchi e Sampdoria

Un addio al Cagliari che si conosceva già dopo la retrocessione, ma non in questo modo. L’attaccante Keita Balde è arrivato in Sardegna con tante aspettative e le mancate tutte. Poca incisività, poco cinismo e, soprattutto uno scarso rendimento sotto porta e apporto alla squadra.

La discesa del Cagliari in Serie B fa scattare una clausola sconosciuta nel suo contratto che obbliga gli isolani a svincolarlo. Quale futuro per il senegalese? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per Keita lo attendono i cancelli della Superliga in Turchia o del ritorno alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.