Lapadula Cagliari, giocatore in cerca di rilancio: su di lui c'è il Parma - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, giocatore in cerca di rilancio: su di lui c’è il Parma

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a mantenere acceso l’interesse per l’attaccante del Benevento Gianluca Lapadula

Il fronte delle entrate è in secondo piano per il Cagliari. Il direttore sportivo Stefano Capozucca sta lavorando alle cessioni, ma il club sardo resta vigile anche sul fronte entrate. Una delle trattative riguarda il possibile acquisto dell’attaccante Gianluca Lapadula.

Il settore dell’attacco cambierà profondamente volto, soprattutto una volta che verrà formalizzato l’addio di Joao Pedro. Uno dei nomi è quello di Gianluca Lapadula. Non più giovanissimo, 32 anni, l’attaccante è in cerca di riscatto e voglia di rilancio. L’esperienza è quella giusta per un campionato come quello di Serie B. Su di lui, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la concorrenza del Parma di Fabio Pecchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.