Budel: «Tramoni è un grande giocatore. Avrebbe fatto comodo al Brescia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Budel: «Tramoni è un grande giocatore. Avrebbe fatto comodo al Brescia»

Pubblicato

su

L’ex calciatore del Cagliari Budel ha parlato ai microfoni de Il Giornale di Brescia in merito al futuro di Tramoni

L’ex calciatore del Cagliari Budel ha parlato ai microfoni de Il Giornale di Brescia in merito al futuro di Tramoni. Le sue parole.

«Tramoni ha dimostrato di essere un giocatore importante, ritengo potesse tornare comodo al Brescia. Poi ovvio, da esterno è più facile parlare, se ti ritrovi a gestire i conti di una società il discorso cambia. In serie B ha già dimostrato tanto, anche se ora dovrà consolidarsi e avere continuità. E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Credo però che abbia pesato anche l’assenza di una sua collocazione definita in campo: ognuno, con il tempo, deve trovare il proprio habitat. Io lo vedo più come trequartista o mezzala. Temo comunque che il Brescia abbia rafforzato una diretta concorrente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.