Primavera vincente anche contro il Basilea - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera vincente anche contro il Basilea

Pubblicato

su

La Primavera torna in Sardegna forte di due successi in Svizzera. I ragazzi di Canzi quest’oggi hanno battuto anche il Basilea per 1-0

È terminata oggi la tournée elvetica per la Primavera di mister Max Canzi. Nel pomeriggio odierno i rossoblù hanno affrontato il Basilea conquistando ancora una volta la vittoria per 1-0 grazie alla rete di Cusumano. Le due amichevoli svizzere si concludono dunque con due vittorie per i sardi (ServetteCagliari 0-1, gol di Porru), che proseguono la loro preparazione al campionato mostrando la giusta grinta e tantissima voglia di vincere. La formazione messa in campo quest’oggi dal tecnico dei cagliaritani ha visto come protagonisti i calciatori lasciati a riposo ieri. Ancora una volta i ragazzi isolani hanno dimostrato di essere tutti elementi validi ed importanti per la Primavera del Cagliari. Il gruppo è ora pronto per far ritorno in Sardegna nella giornata di domani, giovedì 5 settembre, per poi riprendere gli allenamenti ad Asseminello in vista della prima gara di campionato contro il Genoa, in programma il 14 settembre.

Basilea-Cagliari 0-1, il tabellino

BASILEA: Glaus; Ercin, Jakob, Okafor (46′ Erslan), Hajdari (46′ Spaqi), Yapi Mdurel, Cisse, Casano, Vesco, Muzangu (46′ Gebhardt), Martinovic (46′ Bocard). Allenatore: Alexander Frei.
CAGLIARI: Ciocci; Acella, Cusumano, Boccia, Nader (70′ Iovu); Dore (70′ Contini), Kanyamuna, Cossu; Marigosu; Sabino (87′ Manca), Gagliano (80′ Porru). Allenatore: Max Canzi.
RETE: 69′ Cusumano
AMMONITI: Bocard, Boccia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.