Primavera 1, reso noto il calendario del campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera 1, reso noto il calendario del campionato

Pubblicato

su

La lega Serie A ha reso noto il calendario del campionato Primavera 1. Per il Cagliari il primo incontro si giocherà in casa contro il Genoa

Poco più di un mese e si parte nuovamente con il campionato di Primavera 1 TIM – Trofeo “G. Facchetti” 2019/2020. La lega Serie A stamani ha reso note tutte le date dei match. La stagione calcistica partirà il 14 di settembre 2019 e si concluderà il 23 maggio 2020. Dal 2 al 10 giugno si disputeranno le fasi finali playoff che decreteranno la squadra vincitrice dello scudetto. Nella prima giornata il Cagliari di mister Canzi affronterà in casa il Genoa. Il 2 novembre, sempre durante una sfida casalinga, i rossoblù affronteranno l’Atalanta, attuale campione in carica. L’ultima giornata invece vedrà gli isolani scendere in campo contro la seconda dell’annata scorsa, l’Inter. I sardi sono reduci da un ottimo primo anno in Primavera 1, dove hanno raggiunto il settimo posto in classifica e hanno visto sfumare il sogno playoff proprio all’ultima giornata contro il Torino. Il nuovo anno che li aspetta sarà sicuramente utile per riscattarsi di quelle fasi finali mancate e per dimostrare ancora una volta come il Cagliari sia una squadra compatta e solida.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER CANZI IN PREVISIONE DEL NUOVO ANNO!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.