Primavera, vittoria per 1-0 contro il Servette - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, vittoria per 1-0 contro il Servette

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di oggi la Primavera ha affrontato il Servette per la prima amichevole svizzera. La gara è stata decisa dal gol di Porru nel primo tempo

Nella giornata di ieri la Primavera del Cagliari allenata da Max Canzi è volata in Svizzera per quattro giorni di tournée elvetica. Nella giornata odierna, alle ore 18 presso il centro sportivo di Balexert, i rossoblù hanno giocato la prima amichevole in programma in questi giorni di trasferta. Il primo avversario affrontato è stato il Servette. Ancora una volta i ragazzi cagliaritani hanno dimostrato di che pasta son fatti, imponendosi per 1-0 contro gli avversari svizzeri e collezionando un altro risultato positivo in questo pre campionato. La rete è arrivata nel primo tempo e porta la firma di Fabio Porru. Domani i sardi torneranno in campo per la seconda gara contro il Basilea, sempre alle 18.

Il tabellino, Servette-Cagliari 0-1

IN CAMPO: Atzeni; Porru, Zinfollino, Carboni, Cancellieri; Conti, Fucci, Lomabardi; Desogus, Contini, Manca.
A DISPOSIZIONE: Ciocci; Acella, Aly, Boccia, Cusumano, Iovu; Cossu, Dore, Kanyamuna; Gagliano, Marigosu, Sabino.
ALLENATORE: Max Canzi
MARCATORI: Porru (C).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.