Primavera, le due amichevoli svizzere pre campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, le due amichevoli svizzere pre campionato

Pubblicato

su

La Primavera del Cagliari è pronta per affrontare due importanti amichevoli in questo pre campionato. In programma oggi e domani i match contro Servette e Basilea

Continua la preparazione per il campionato della Primavera del Cagliari. I ragazzi di Max Canzi, che cominceranno la stagione il 14 settembre in casa contro il Genoa, sono volati già ieri in Svizzera per affrontare due amichevoli contro Servette e Basilea. La prima gara è in programma per questo pomeriggio, alle ore 18, contro il Servette nel centro sportivo Balexert. Mercoledì, sempre alle 18, spostamento nel campus del Basilea per la seconda partita della tournée in terra elvetica. I rossoblù faranno rientro in Sardegna giovedì. Per questi incontri, il tecnico ha convocato i seguenti giocatori:
Portieri: Atzeni, Ciocci;
Difensori: Acella, Aly, Boccia, Cancellieri, Carboni, Cusumano, Iovu, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Fucci, Kanyamuna, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Manca, Marigosu, Sabino.

LE PAROLE DI CARTA – Il responsabile del settore giovanile del Cagliari Pierluigi Carta, ha espresso il suo parere sui match che la Primavera giocherà in questi giorni: «Saranno due partite interessanti. Ci confronteremo in un contesto internazionale contro avversari di spessore, frequentando strutture all’avanguardia. Oltre all’aspetto tecnico, penso sia importante anche l’esperienza che i nostri ragazzi potranno fare dal punto di vista umano e delle conoscenze generali. Stiamo lavorando bene per arrivare pronti alla prima di campionato, il gruppo è forte e ciò si nota nel lavoro quotidiano che è sempre intenso e propositivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.