Primavera, varato il calendario: il Cagliari inizia da Inter e Juventus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, varato il calendario: il Cagliari inizia da Inter e Juventus

Pubblicato

su

Campionato Primavera, il calendario: per il Cagliari inizio delicatissimo contro Inter e Juventus. La prima in casa potrebbe giocarsi alla Sardegna Arena

La Lega Serie A ha ufficializzato date e accoppiamenti del campionato Primavera: il calendario del torneo prevede l’inizio della manifestazione il 15 settembre 2018 e la conclusione della regular season il 25 maggio 2019. Il Cagliari, fresco di promozione, dovrà farsi trovare pronto da subito poiché le prime due giornate vedranno i rossoblù di Max Canzi affrontare subito due colossi come Inter e Juventus. Contro i bianconeri, prima gara casalinga per la squadra sarda in programma il 22 settembre, si lavora all’ipotesi di decretare la Sardegna Arena come campo di gara. Lo stadio Raccis di Mandas si candida invece come quartier generale per il resto del campionato. QUI il tabellone completo della stagione.

Il calendario del Cagliari Primavera

1° giornata
Inter-Cagliari

2° giornata
Cagliari-Juventus

3° giornata
Sampdoria-Cagliari

4° giornata
Cagliari-Empoli

5° giornata
Cagliari-Atalanta

6° giornata
Chievo Verona-Cagliari

7° giornata
Cagliari-Sassuolo

8° giornata
Fiorentina-Cagliari

9° giornata
Palermo-Cagliari

10° giornata
Cagliari-Udinese

11° giornata
Milan-Cagliari

12° giornata
Cagliari-Roma

13° giornata
Napoli-Cagliari

14° giornata
Cagliari-Genoa

15° giornata
Torino-Cagliari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.