Primavera, i ragazzi rossoblù con le valigie in mano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i ragazzi rossoblù con le valigie in mano

Pubblicato

su

Tutti i campionati giovanili rischiano lo stop definitivo per questa stagione. I Primavera intanto cominciano il loro rientro a casa

Si era cercato di rimanere aggrappati alla speranza di poter tornare in campo, ma l’emergenza coronavirus sembra non voler concedere il ritorno negli stadi. Anche il settore giovanile del Cagliari Calcio ci aveva creduto, ma l’idea di una ripresa si allontana sempre di più. Se prima si pensava di poter salvare in qualche modo almeno il campionato Primavera 1, anche per una questione di diritti televisivi, ora pare che nemmeno gli Under 19 indosseranno più le scarpette per questa annata. Si aspetta ancora l’ufficialità dell’annullamento definitivo, ma ormai sembra essere cosa fatta. Tanti giovani rossoblù hanno già fatto le valigie e lasciato i loro appartamenti isolani per tornare dalle loro famiglie. I primi ad essere tornati a casa ed a fare la quarantena con i loro genitori sono stati i sardi non originari di Cagliari, come Gagliano e Carboni. Oggi però anche qualcun altro ha lasciato la Sardegna: Mas, Michelotti e Zinfollino hanno salutato l’isola con l’augurio di poterci tornare presto e riprendere a giocare.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.