Primavera, le parole di Canzi: «Siamo un gruppo giovane ma stiamo crescendo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, le parole di Canzi: «Siamo un gruppo giovane ma stiamo crescendo»

Pubblicato

su

Ancora una volta, nel corso del test odierno di Decimomannu, la Primavera del Cagliari si è messa a disposizione della formazione guidata da Rastelli. Mister Canzi ha accolto fra i suoi diversi giocatori della prima squadra e ha “prestato” qualche ragazzo ai grandi. Al di là del risultato, che in partite come questa ha un valore quanto mai relativo, il tecnico ha potuto vedere i suoi a confronto con la squadra che gioca in Serie A.
Il rendimento in campionato del Cagliari Primavera ha fatto segnare finora alti e bassi, che Canzi accoglie con il giusto equilibrio: «La Primavera di quest’anno è una squadra molto giovane, giochiamo con tanti ragazzi del ’99 e del 2000. Siamo stati inseriti in un gruppo difficile, ma c’è soddisfazione: miglioriamo di partita in partita. La Primavera è a disposizione della prima squadra: sarà mister Rastelli, che conosce benissimo i ragazzi, a valutare eventualmente un loro utilizzo nel momento in cui lo ritenesse opportuno». Nelle parole del tecnico, riportate dal sito ufficiale del club, anche un accenno al giovane difensore ucraino che ha oggi indossato il rossoblù: «Sono felice per Briukhov, contiamo di riuscire a tesserarlo presto: ci darà sicuramente una mano nel proseguo della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.