Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Empoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, i 23 convocati di Cagliari-Empoli

Pubblicato

su

Nuova sfida di campionato per il Cagliari Primavera di Max Canzi. Domani, ore 10, il match contro l’Empoli. Ecco i 23 convocati

La Primavera del Cagliari è pronta per una nuova giornata di campionato. Domani i rossoblù allenati da Max Canzi affronteranno, davanti al pubblico di casa, i coetanei dell’Empoli. Il calcio d’inizio è fissato per le 10. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e in streaming sul sito dell’emittente. I toscani distano 12 lunghezze dai rossoblù, ma la concentrazione da mettere per giocare questo match sarà comunque tanta. Il tecnico dei sardi ha analizzato ai microfoni ufficiali del Club la partita di domani: «Mi aspetto una partita complicata, contro una squadra aggressiva e che ha tanta qualità a centrocampo e in attacco, con elementi come Zelenkovs, Cannavò e Merola. L’Empoli non è partito benissimo ma ora è in piena lotta playoff, come noi. Vogliamo dare continuità alla nostra marcia perché veniamo da ottime prestazioni, ultima quella in casa del Genoa che ci ha visti affrontare una gara molto dura, dove siamo stati bravi a imporci e a soffrire per colpire al momento giusto. Siamo sul pezzo, ci attendono due sfide consecutive in casa, l’obiettivo è dare e ottenere il massimo».

I CONVOCATI – Non faranno più parte dei ragazzi di Canzi tre giovani: Damiano Cancellieri (ceduto a titolo definitivo al Torino), Massimiliano Manca (in prestito al Muravera) e Michele Fucci (in prestito al Cerignola). Volti nuovi entreranno a far parte della formazione cagliaritana e si tratta dei neo acquisti Ivan Michelotti e Kener Valencia. Domani sarà disponibile però soltanto Michelotti (leggi qui tutti i movimenti di mercato). Valencia, assieme ad Aly e Delpupo, saranno assenti per infortunio. Di seguito la lista dei 23 convocati:
Portieri: Atzeni, Ciocci, Piga;
Difensori: Acella, Boccia, Carboni, Cusumano, Iovu, Michelotti, Porru, Zinfollino;
Centrocampisti: Conti, Cossu, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi;
Attaccanti: Contini, Desogus, Gagliano, Marigosu, Mas, Masala.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.