Calciomercato Primavera Cagliari, tra arrivi e partenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Primavera Cagliari, tra arrivi e partenze

Pubblicato

su

Movimenti di calciomercato anche per la Primavera del Cagliari. Ecco nel dettaglio gli arrivi e le partenze in casa rossoblù

Calciomercato attivo in casa Cagliari. Questa sessione invernale ha trasformato non solo la prima squadra di Rolando Maran ma anche la Primavera di Max Canzi. In queste ultime ore sono state diverse le partenze, ma non sono mancanti anche i nuovi innesti.

TRA ARRIVI E PARTENZE – La prima new entry in rossoblù è stata quella del polacco Maciej Mas. Il giovane attaccante classe 2001, proveniente dall’UKS SMS Lodz, è sbarcato in Sardegna il 15 gennaio ed ha trovato già spazio tra le fila della formazione di Canzi, esordendo nella gara contro l’Inter e giocando da titolare nella sfida contro il Genoa, dove ha siglato anche la sua prima doppietta con la nuova maglia. Tra i nuovi tesserati della squadra sarda spuntano anche i nomi di Kener Julian Valencia Chara (in prestito dal Deportivo Tulua), Nicolò Cavuoti (dal Vastese a titolo definitivo) e Ivan Michelotti (dal Torino a titolo definitivo). Non sono ovviamente mancate anche le partenze. Tre Primavera hanno infatti salutato i compagni e il Cagliari. Si tratta di Michele Fucci (in prestito al Cerignola), Massimiliano Manca (in prestito al Muravera) e Damiano Cancellieri (passato a titolo definitivo al Torino, nello scambio con Michelotti).

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.