Calciomercato Cagliari, tesserato il giovane polacco Mas - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Calciomercato Cagliari, tesserato il giovane polacco Mas

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, nuovo rinforzo per la Primavera di Max Canzi: il club ha tesserato il giovane attaccante polacco Maciej Mas

Rinforzo per la Primavera di Max Canzi. Il Cagliari ha tesserato Maciej Mas, attaccante polacco classe 2001. Proveniente dall’UKS SMS Lodz, il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto è stato reso noto dalla società rossoblù. In questa prima parte della stagione ha giocato in patria nella seconda divisione con la maglia del GKS Belchatow. Dopo Sebastian Walukiewicz, un altro giovane polacco sbarca in Sardegna.

IL COMUNICATO – Questo quanto reso noto dal Cagliari Calcio attraverso i canali ufficiali: «Attaccante di grande prestanza fisica, farà parte della Primavera di Max Canzi, alla quale fornirà ulteriori soluzioni offensive per la seconda parte di un campionato che vede i rossoblù grandi protagonisti nella lotta al vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.